Inedita (appuntamenti in provincia di Brescia)

Nuovi racconti per luoghi antichi

da Sabato, 27 Maggio, 2023 a Venerdì, 23 Giugno, 2023
Inedita (appuntamenti in provincia di Brescia)
Da Venerdì 19 Maggio a Sabato 1 Luglio, in vari luoghi delle province di Brescia e Bergamo.

La riscoperta dei tesori nascosti delle province di Bergamo e Brescia attraverso 12 testi inediti di giovani scrittori consegnati alla lettura di 10 grandi interpreti.
Obiettivo della rassegna è la valorizzazione di borghi e castelli con storie a essi riferite, promuovendo una nuova proposta di narrazione dei territori di provincia. Dalla linea de “La città dei tesori nascosti” promossa nel Dossier BGBS2023 si abbraccia l’idea di una macro “provincia dei tesori nascosti”, identificando un territorio che pur mantenendo salve le autonome eccellenze possa essere conosciuto, promosso e valorizzato nel suo insieme.

In allegato il calendario completo delle iniziative ed ulteriori dettagli sul progetto.

Partecipazione gratuita
Ingresso libero fino esaurimento posti, ove non indicato diversamente.

Per informazioni:

Iniziativa promossa da promossa da Fondazione Castello di Padernello, Pianura da scoprire, Visit Brescia e Fondazione Provincia di Brescia Eventi.
Parte del programma ufficiale di Bergamo Brescia 2023.

Note: Scarica l'allegato

Data: 27/05/2023 Ultima modifica: Mar, 09/05/2023 - 10:36