Le città nella Città - Inaugurazione delle Sale 1 e 2

Antichi edifici sul Foro

Venerdì, 1 Febbraio, 2019
Le città nella città - Inaugurazione delle Sale 1 e 2
Venerdì 1 febbraio, alle ore 11:00, nell'ambito dell'iniziativa "Antichi edifici sul Foro", inaugurazione delle Sale 1 e 2 rinvenute nei sotterranei di Palazzo Martinengo Cesaresco in occasione dagli scavi eseguiti per la ristrutturazione dello storico edificio, coordinati dal Settore Edilizia Direzionale della Provincia. La presentazione avverrà nello spazio dell'Infopoint Brescia, in piazza del Foro a cui seguirà la visita ai nuovi ritrovamenti. Il percorso multimediale, realizzato dalla società specializzata in innovazione tecnologica e design 490 Studio, valorizza i reperti e mira ad un coinvolgimento anche emozionale del pubblico.
All'evento interverranno Samuele Alghisi, Presidente della Provincia di Brescia, Giuseppe Stolfi, Soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio, Nicoletta Bontempi, Presidente della Fondazione Provincia di Brescia Eventi.

Venerdì 1 febbraio 2018, ore 11:00, Spazio Infopoint Brescia, piazza del Foro - Brescia

Inaugurazione delle Sale 1 e 2 - Locandina

Note: Scarica l'allegato