Lo spirito di Assisi

Aspettando il Festival della Pace

Mercoledì, 27 Ottobre, 2021
Lo spirito di Assisi
Mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 18.00 sotto il Portico di Palazzo Loggia si terrà l'incontro interreligioso “Lo spirito di Assisi”.
A 35 anni dalla prima Giornata mondiale di preghiera per la pace convocata ad Assisi nel 1986, ci ritroviamo con le diverse fedi presenti nella nostra città per ricordare quello straordinario evento e per rilanciare nello “spirito di Assisi” l’impegno comune per la pace e la fraternità e riconoscere l’importanza delle religioni nella costruzione di una città più inclusiva e solidale.

Partecipano i rappresentanti delle religioni presenti a Brescia e il sindaco Emilio Del Bono.
Nel cammino di comunione verso il 2023 Bergamo-Brescia capitali della cultura, alle ore 17.00 nella sala consiliare della città Orobica è in programma l’incontro con le religioni presenti a Bergamo.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle vigenti normative anti-covid
Diretta streaming unificata sui canali YouTube Acli bresciane e Molte Fedi.
Necessario confermare la partecipazione a segreteria@aclibresciane.it

Evento all’interno delle iniziative di “Aspettando il Festival della Pace”.

Per ulteriori informazioni:
segreteria@aclibresciane.it