Travagliato Jazz Festival 2019

Prima Edizione

da Giovedì, 13 Giugno, 2019 a Sabato, 15 Giugno, 2019
Travagliato Jazz Festival 2019

Giovedì 13 giugno, presso il piazzale della Biblioteca di Travagliato, prende il via la prima edizione del Travagliato Jazz Festival. La manifestazione, organizzata dal Comune, in collaborazione con il Corpo Bandistico Santa Cecilia e con il patrocinio della Provincia di Brescia e della Regione Lombadia, si chiuderà sabato 15 giugno ed avrà come tema il "Travelling Jazz" a ricordare, come ha spiegato il direttore artistico dell'iniziativa Sandro Torriani, la vera natura del jazz, un genere musicale dinamico e basato molto spesso sull’improvvisazione.
D'altra parte, il concetto di traveling è sottolineato anche dal fatto che i tre concerti si svolgeranno in tre location differenti ma molto suggestive.

Programma

• giovedì 13 giugno, piazzale della Biblioteca comunale, rappresentazione della storia di Pinocchio rivisitata in ottica jazz dalla JW ORCHESTRA.
  • venerdì 14 giugno, sagrato della Chiesa di Santa Maria dei Campi, concerto a stretto contatto con la natura insieme agli SMASHING TRIAD (S).
  • sabato 15 giugno, piazza Libertà, esibizione della WEDNESDAY JAZZ BAND.

Tutti gli spettacoli cominceranno alle 21 esaranno ad ingresso libero.

Travagliato Jazz Festival 2019 - Locandina

Note: Scarica l'allegato