Si comunica che la strada provinciale SP 92 "MALEGNO - LOZIO" verrà chiusa alle ore 18.00 nel tratto dal km 0+700 al km 0+750 in comune di Malegno a seguito della caduta massi segnalata dai Vigili del Fuoco di Brescia. Sono in corso le operazioni di disgaggio della parete rocciosa da parte di personale esperto.

La strada, per motivi di sicurezza, non potrà essere riaperta prima della conclusione di questo importante e delicato intervento perché è stato rilevato altro materiale roccioso potenzialmente instabile che necessita di un adeguato disgaggio al fine di scongiurare futuri franamenti dello stesso sulla sede stradale.

Essendo disponibile e percorribile una strada comunale alternativa, il traffico verrà deviato per quel breve tratto fino alla riapertura della strada provinciale che è prevista per lunedì.

Atto Dirigenziale n. 66/2023

Note: Strada Provinciale 92 "Malegno - Lozio". Ordinanza per la sospensione della circolazione stradale dal km 0+700 al km 0+750, nel territorio del Comune di Malegno

Data: 11/01/2023 Ultima modifica: Mer, 11/01/2023 - 17:30
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Operativo Territorio Montano