Ambulanti: Alghisi si appella al governo

Il Presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi, raccogliendo le istanze giunte dal territorio, interviene in merito alla situazione critica che gli ambulanti stanno vivendo da mesi e si unisce a quanti hanno manifestato in questi giorni sul territorio provinciale per fare un appello al Governo affinché questa categoria sia maggiormente tutelata.

"Gli ambulanti possono certamente lavorare nel pieno rispetto delle norme anticovid come già fanno altre realtà commerciali. A pesare su questa categoria, infatti, non sono solo le chiusure a intermittenza, ma soprattutto, in una situazione di piena crisi e di difficoltà economiche, investire in merce che poi non potrà essere venduta. Occorre programmazione e continuità per alcune categorie di lavoratori, per gli ambulanti, che hanno bisogno di risposte chiare e applicabili nel lungo periodo".

Data: 09/04/2021 Ultima modifica: Ven, 09/04/2021 - 12:57
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Presidente