Approvazione graduatoria provvisoria finalizzata alla concessione ed erogazione di un contributo a sostegno delle spese per la predisposizione del piano di eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.)

Con Determinazione Dirigenziale n. 557 del 04.04.2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria finalizzata alla concessione ed erogazione di un contributo a sostegno delle spese per la predisposizione del piano di eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.), quale misura di sostegno ai comuni con popolazione residente fino a 5000 unità al 31.12.2019, in conformità alla L.R. 6/89 come modificata dalla L.R. 14/2020.

Si è proceduto ad approvare gli esiti istruttori con carattere di provvisorietà al fine di consentire la presentazione di eventuali osservazioni da parte degli Enti interessati, da far pervenire all’ufficio progettazioni dell’edilizia scolastica, tramite pec all’indirizzo ediliziascolastica@pec.provincia.bs.it, entro il termine massimo di 10 giorni dalla comunicazione agli Enti, quindi entro e non oltre il 16/04/2022. Osservazioni inoltrate oltre il termine indicato non verranno prese in considerazione.

Dalla graduatoria provvisoria, gli Enti finanziabili sono quelli che occupano la posizione compresa tra il n.1 e il n.22 dell’allegato alla determinazione dirigenziale.

Determina di approvazione graduatoria provvisoria

Note: scarica allegato

Graduatoria provvisoria - Allegato 1 alla Determina