Bando: Progetti finalizzati alla realizzazione e all'adeguamento di parchi gioco inclusivi

Si segnala, alle Amministrazioni Comunali, il seguente Bando aperto dalla DG Politiche sociali- tema parchi accessibili e inclusione: Progetti finalizzati alla realizzazione e all'adeguamento di parchi gioco inclusivi.

Il Bando sostiene il finanziamento di progetti per la realizzazione e l’adeguamento di parchi gioco inclusivi in aree pubbliche di proprietà degli Enti beneficiari, con l’obiettivo di favorire la socializzazione e l’integrazione dei bambini, anche con disabilità fisiche o sensoriali contribuendo, di riflesso, ad una maggiore integrazione anche delle famiglie.

Per maggiori notizie consultare il sito di Regione Lombardia www.bandi.regione.lombardia.it

Presentazione domande dal: 27/07/2020, ore 10:30

Scade il: 31/03/2021 , ore 23:59

Codice: RLU12020011602