Corso di formazione provinciale per i componenti dei Comitati Unici di Garanzia - CUG

La Consigliera di Parità, avvocato Nini Ferrari, in collaborazione con la Provincia di Brescia e la SMAE (School of Management and Advanced Education) dell'Università degli Studi di Brescia, propone al territorio un importante corso di alta formazione per i componenti dei Comitati Unici di Garanzia (CUG) dal titolo: "Le discriminazioni nel mondo del lavoro e la sottile linea di confine tra mobbing e stalking: l’utile formazione per i componenti dei Comitati Unici di Garanzia".

Il corso risponde ad una rilevata esigenza di formazione e per sostenere concretamente le PA nella realizzazione di quanto previsto nei Piani di Azioni Positive (PAP).

Si svolgerà per tre venerdì mattina: 9 Aprile 2021, 16 Aprile 2021 e il 23 Aprile 2021, sempre dalle ore 9.00 alle 12.30.

E' prevista una gratuità per ogni ente locale bresciano  (due se ci fossero 3 o più iscrizioni dello stesso ente) ma il corso è comunque aperto anche ad altri enti interessati e verrà tenuto on line su piattaforma Zoom, nel rispetto di tutte le prescrizioni delle autorità sanitarie locali e nazionali in materia di prevenzione del COVID-19. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato.

Le iscrizioni vengono gestite dall'Università di Brescia, entro martedì 6 aprile 2021, compilando il seguente modulo: https://forms.gle/h638bKNnwFJcxtDk9

Per eventuali informazioni e iscrizioni scrivere a info.smae@unibs.it

Programma del corso

Note: scarica allegato