Cybersecurity nella pubblica amministrazione - Webinar

Cybersecurity nella pubblica amministrazione: questo è l'argomento del webinar gratuito promosso dalla School of Management (SMAE) dell’Università degli Studi di Brescia e da Fasternet in collaborazione con la Provincia di Brescia.

Cos’è la cybersecurity? Perché è importante? Quali sono i principali rischi a cui le amministrazioni sono esposte? Quali sono le azioni migliori per garantire la sicurezza informatica in una Pubblica Amministrazione? Quali gli errori da evitare?

Durante l’incontro sarà anche presentato il master Digitalizzazione della PA promosso da SMAE, in collaborazione con la Provincia di Brescia, organizzato per settembre 2020.
.

Intervengono:

Mario Mazzoleni - Direttore della School of Management and Advanced Education – Università degli Studi di Brescia

Giancarlo Turati - Amministratore Delegato Fasternet

Davide Giacomini - Coordinatore del Corso universitario Digitalizzazione della PA e ricercatore presso The Open University (UK)

Giovedì 30 luglio alle ore 17:00.

È possibile iscriversi al seguente link: https://zoom.us/webinar/register/WN_h3doYOHaTBSbclotja38jA

Cybersecurity nella pubblica amministrazione - Webinar

Note: scarica l'allegato