Dal DUP al PIAO, partendo dal Valore Pubblico - Seminario 30 settembre 2022

Dal DUP al PIAO, partendo dal Valore Pubblico - Seminario organizzato dal CFP G. Zanardelli, in collaborazione con la Provincia di Brescia.

Il seminario intende offrire ai partecipanti una panoramica sugli aspetti più rilevanti del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO).

Il corso si svolgerà sia in presenza presso Palazzo del Broletto a Brescia, sia a distanza, al link che verrà comunicato agli iscritti alla mail rilasciata durante l’iscrizione.

L’intervento è gratuito per i comuni della provincia di Brescia, per le Province d’Italia e con una tariffa agevolata per i comuni fuori dalla provincia di Brescia, grazie al contributo della Provincia di Brescia e al patrocinio di UPI e UPL.

Venerdì 30 settembre 2022 dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Dal DUP al PIAO, partendo dal Valore Pubblico

Note: scarica allegato

Modulo per i comuni della provincia di Brescia

Note: scarica allegato