Lavoro accessorio 2015 - avviso rivolto ai Comuni della provincia

Lavoro accessorio 2015 - avviso rivolto ai Comuni della Provincia

E’ aperto il dispositivo rivolto a tutti i Comuni bresciani, che intendono utilizzare i buoni lavoro, a sostegno dei propri cittadini, che riversano in situazioni di difficoltà economica. I Comuni aderenti all’iniziativa, potranno avvalersi dell’attività lavorativa di disoccupati / inoccupati, iscritti alle liste di mobilità e percettori di integrazione salariale.

Le domande di partecipazione dei Comuni dovranno essere inviate a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC economia@pec.provincia.bs.it e per c/c all'indirizzo progettieconomia@provincia.brescia.it , entro il termine perentorio del 22/05/2015, mentre  tutte le attività occasionali dovranno concludersi entro il 30 Novembre 2015.

Data: 22/04/2015 Ultima modifica: Gio, 03/12/2015 - 11:58
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Settore Economia e Politiche Negoziali