Avviso per prestazioni di servizi e supporto alla Provincia di Brescia in materia di PNRR e progettazione europea

La Provincia di Brescia ha pubblicato l’avviso per prestazioni di servizi e supporto in materia di PNRR e progettazione europea. Tramite l’avviso, la Provincia intende procedere alla formazione di una long list di professionisti, società e associazioni di provata competenza nell’ambito della progettazione europea e del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

L’elenco dei professionisti/società che avranno presentato la propria manifestazione d’interesse rappresenterà uno strumento conoscitivo sulla disponibilità di professionalità esterne da utilizzarsi, qualora non sia possibile far fronte con personale interno, per l’affidamento di specifici servizi secondo le esigenze della Provincia di Brescia.

La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 26/08/2022 alle ore 12.00.
Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti possono essere presentate al seguente indirizzo email: sportelloeuropa@provincia.brescia.it

L’avviso è disponibile ai seguenti link:

Data: 27/07/2022 Ultima modifica: Ven, 24/03/2023 - 10:09
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio di Progettazione europea e pianificazione strategica territoriale