Gioconda: secondo incontro di formazione online per conoscere e gestire gli open data

Si terrà mercoledì 10 marzo 2021 alle ore 10 il secondo dei tre incontri gratuiti di formazione online rivolti al personale delle Pubbliche Amministrazioni per far conoscere meglio, gestire e pubblicare gli Open Data.

L'incontro è coordinato da Provincia di Lecco e organizzato nell'ambito del progetto finanziato dal programma Interreg Italia-Svizzera nel quale la Provincia di Brescia, attraverso lo Sportello Europa di Area Vasta, partecipa come partner collaborando affinchè i propri dati e in generale quelli della PA possano essere fruibili, condivisi ed essere utilizzati come strumento per definire le strategie di sviluppo dei propri territori.

Presente la dottoressa Sabrina Medaglia, responsabile dell'Ufficio Europa di Area Vasta della Provincia di Brescia.

Le sessioni sono aperte a tutte le pubbliche amministrazioni del territorio lombardo, ed è già possibile registrarsi alla seconda sessione al seguente Link

In allegato il comunicato stampa.

Per vedere il video della prima giornata di formazione, tenutasi mercoledì 3 marzo, cliccare qui.

Note: scarica l'allegato

Data: 03/03/2021 Ultima modifica: Ven, 24/03/2023 - 09:42