Lombardia Europa 2020: assemblea generale enti aderenti SEAV Brescia

Giovedì 23 settembre alle ore 15.00 si terrà in videoconferenza l’Assemblea Generale degli enti aderenti al SEAV Brescia nell’ambito del Progetto Lombardia Europa 2020 promosso da Anci Lombardia, Provincia di Brescia, Regione Lombardia per aiutare gli Enti locali lombardi a cogliere le opportunità dei finanziamenti europei.

L’Assemblea Generale è il primo importante incontro del neocostituito SEAV Brescia, ufficializzato con la firma della Convenzione lo scorso 30 luglio: nell’assemblea gli enti avranno l’opportunità di decidere le tematiche e gli ambiti dei tavoli di formazione, sia in quelli di europrogettazione che a catalogo, e sui quali saranno concentrate le attività dei prossimi mesi. In tale occasione, inoltre, sarà eletto il Coordinamento Territoriale, altro organo del Seav Brescia, che lavorerà concretamente all’attuazione della Convenzione e ai servizi previsti.

Saranno presenti: il Presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi, la Dirigente del Settore Turismo, Biblioteche ed URP e Project Manager LE2020 Simona Zambelli, la Project Manager dell’Ufficio di Progettazione Europea e Pianificazione Strategica Territoriale, recentemente costituito, Sabrina Medaglia e il Seav Coach Alberto Bonetti.

Ordine del giorno

Note: scarica l'allegato