Lombardia Europa 2020: evento informativo a Brescia

La nuova tappa del prestigioso progetto Lombardia Europa 2020 - progettazione, modellizzazione e start-up di Servizi Europa d'Area Vasta (SEAV) nei contesti lombardi: essere competitivi in Europa si terrà a Brescia, presso la Provincia di Brescia, partner del progetto con ANCI Lombardia, Regione Lombardia e l'Associazione Tecla.

Con questo progetto, la Provincia intende promuovere sul territorio provinciale percorsi formativi e servizi rivolti ad Amministratori e Dipendenti comunali, per rafforzare la capacità degli enti locali di gestire e di utilizzare i fondi europei. A tale scopo, la Provincia si propone di costruire un modello territoriale di rete SEAV (Servizio Europa di Area Vasta) per la pianificazione di strategie condivise, tramite la collaborazione, la cooperazione e la gestione comune dei servizi europei locali.

Presente all'incontro il Presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi e la Responsabile dell'Ufficio Europa, Sabrina Medaglia.

L'iscrizione è gratuita ma va segnalata attraverso il link del portale dell'ANCI: clicca qui

Brescia, Giovedì 11 aprile 2019, Sala Conferenze della Provincia di Brescia, Via Milano 13, ore 10.00-12.30

Programma del seminario

Note: scarica il programma