Lombardia Europa 2020: evento informativo a Varese

Quinto seminario informativo del prestigioso progetto, inerente i servizi SEAV delle Province lombarde, Lombardia Europa 2020: progettazione, modellizzazione e start-up di Servizi Europa d'Area Vasta (SEAV) nei contesti lombardi: essere competitivi in Europa. Dopo aver toccato Cremona, Mantova, Brescia e Como, così come previsto dal progetto e organizzato in base alle specifiche linee guida, il 23 maggio il meeting si terrà a Varese.

Per la Provincia di Brescia, partner di progetto con ANCI Lombardia e Regione Lombardia, in collaborazione con l'Associazione Tecla parlerà Sabrina Medaglia, responsabile dell'Ufficio Europa.

La partecipazione al seminario è gratuita, ma si richiede l’iscrizione attraverso la pagina dedicata nel portale ANCI Lombardia.

Giovedì 23 maggio, Varese, P.zza Libertà n. 1, Provincia di Varese – Sala Convegni, ore 10.00-12.30 (9.30 iscrizioni)

Programma del seminario

Note: scarica il programma