Lombardia Europa 2020: Tavoli di europrogettazione “Mobilità” e “Ambiente”

Sono in partenza i tavoli di europrogettazione organizzati all’interno del Seav Brescia nell’ambito del Progetto Lombardia Europa 2020 promosso da Anci Lombardia, Provincia di Brescia, Regione Lombardia per aiutare gli Enti locali lombardi a cogliere le opportunità dei finanziamenti europei.

I tavoli, a cui possono partecipare gli enti aderenti al Seav Brescia, verteranno sulle tematiche “Mobilità” e “Ambiente” con inizio rispettivamente martedì 5 ottobre e mercoledì 6 ottobre.

I corsi, guidati da docenti europrogettisti selezionati dalla long list costituita dalla Provincia di Brescia, prevedono lezioni online con l’obbiettivo finale di costruire un partenariato e presentare un progetto europeo candidabile.

E’ ancora possibile iscriversi, inviando mail a sportelloeuropa@provincia.brescia.it

Data: 28/09/2021 Ultima modifica: Gio, 07/10/2021 - 10:23
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Europa di Area Vasta