Meeting di e-MOPOLI a Bled, Slovenia

La dottoressa Sabrina Medaglia, responsabile dell'Ufficio Europa, rappresenterà la Provincia di Brescia al prossimo meeting sul progetto e-MOPOLI a Bled in Slovenia.

La Provincia di Brescia è LEAD PARTNER (capofila) del progetto e-MOPOLI (Electro MObility as driver to support POLicy Instruments for sustainable mobility).
Tale progetto europeo,  finanziato all'interno del programma Interreg Alpine Space  rientra nella strategia Europa 2020 per la promozione di modelli di mobilità elettrica e, in generale, di quelli a basse emissioni di CO2, a conferma della particolare attenzione dell'Ente al miglioramento della vivibilità urbana, alla salute e alla sicurezza, in una logica di sostenibilità ambientale e di gestione efficiente delle risorse.

Bled, Slovenia, 12-13 giugno 2019.

Meeting di e-MOPOLI a Bled, Slovenia (inglese)

Note: scarica il programma

Data: 12/06/2019 Ultima modifica: Mer, 31/07/2019 - 18:00