Progetto GIOCOnDA - Workshop a Lugano

A Lugano il Workshop di presentazione del Progetto Gioconda nell'ambito del convegno Smart Cities, Smart Villages e Open Data.

Presente la Provincia di Brescia in qualità di partner nella persona della Dottoressa Sabrina Medaglia, responsabile dell'Ufficio Europa e Project Manager del progetto Gioconda.

Il progetto GIOCOnDA intende incentivare la collaborazione, il coordinamento e l’integrazione tra Pubbliche Amministrazioni e stakeholder per rafforzare la governance transfrontaliera dell’Area Insubrica, attraverso la creazione di valore derivante dallo sviluppo di prodotti informativi basati sul riutilizzo di dati pubblici in formato aperto.

Partner del Progetto sono:

• Fondazione Politecnico di Milano
  • Università della Svizzera Italiana
  • Scuola Università Professionale della Svizzera Italiana
  • Regione Lombardia
  • Provincia di Lecco
  • Provincia di Brescia
  • EasyGov Solutions
  • Varese Web
  • Fondazione Bruno Kessler

L'incontro si terrà giovedì 28 novembre 2019 presso il Museo LAC (Museo Arte e Cultura di Lugano), Piazza Bernardino Luini, 6 - Lugano.

Data: 28/11/2019 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 15:18
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Europa