e-SMART Kick-off Meeting 6-7 novembre 2019

e-Smart

La Provincia di Brescia sarà presente al primo meeting su e-SMART (e-mobility SMART grid for passengers and last mile freight transports in the Alpine Space), progetto europeo finanziato all'interno del programma  Interreg Alpine Space.

La Provincia di Brescia, già partner del precedente progetto e-MOTICON, nel progetto e-SMART parteciperà attivamente ai Living labs, trasferendo la sua esperienza pluriannuale e i suoi progetti nei settori della smart energy, della pianificazione e della mobilità elettrica sostenibile, testando e convalidando le roadmaps e i toolkit di e-SMART. La Provincia beneficerà della cooperazione con altre autorità locali, regionali e nazionali e con il settore privato (ad es. e-mobility e fornitori di servizi energetici) coinvolgendo anche i cittadini e gli utenti finali dei servizi e delle infrastrutture.

6-7 novembre 2019, via R. Rubatino 54, 20134 Milano.

Abstract Progetto e-SMART - e-mobility SMART grid for passengers and last mile freight transports in the Alpine Space

Note: scarica l'allegato

Agenda kick-off meeting progetto e-Smart

Note: scarica l'allegato