La Provincia di Brescia premiata dal Premio Best Practice di Forum PA

All'interno di Forum PA 2019, PATRIMONI PA net promuove il 13° Forum Nazionale sui Patrimoni Immobliari Urbani Territoriali Pubblici, dove verranno permiate con il Premio best practice le esperienze, le proposte e i progetti più innovativi promossi e sviluppati in partnership tra PA e operatori privati. Prima della cerimonia si terrà il Convegno People Facility & Energy Management: verso l'innovazione dei servizi per gli edifici e i luoghi della vita quotidiana delle persone. Al centro del dibattito l'innovazione del mercato declinato in tutti i suoi diversi aspetti, ma soprattutto in funzione del cittadino-utente-destinatario dei servizi di Facility & Energy Management, argomento che verrà sviluppato successivamente dal Tavolo Committenze-Imprese che sta per avviare il suo 10° ciclo di attività.

Tra i vincitori del Premio, con il suo progetto di efficientamento della Rete di illuminazione Pubblica, ci sarà la Provincia di Brescia, per la quale parteciperà il Respondabile dell'Ufficio Assistenza Reti e CIT della Provincia di Brescia, dott. Luciano Archetti.

Giovedì 16 maggio 2019, Roma, Vial Asia (EUR), Convention Center La Nuvola

Note: Scarica l'allegato