Nomine rappresentanti della Provincia di Brescia presso Enti, Aziende e Istituzioni – aggiornamento pagina

Si porta a conoscenza che a seguito della deliberazione del Consiglio Provinciale n. 14 in data 16 aprile 2019 ad oggetto “Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali. Designazione dei componenti effettivi e di quelli supplenti di competenza provinciale”, nonché a seguito del decreto del Presidente della Provincia n. 107 in data 18 aprile 2019 ad oggetto “Nomina di due Esperti in materia urbanistica ed edilizia e di quattro Esperti in materia di agricoltura e foreste, della Commissione Provinciale Espropri”, si è provveduto ad aggiornare la seguente pagina del Sito Ufficiale:

Data: 19/04/2019 Ultima modifica: Mar, 24/08/2021 - 11:23
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Presidenza