Procedura di gara centralizzata per servizi di manutenzione di impianti elevatori. Questionario per la rilevazione dei fabbisogni degli Enti locali lombardi

La Provincia di Brescia, in qualità di Soggetto Aggregatore come meglio specificato nella comunicazione allegata a firma del Dr. Fabio De Marco, Dirigente della Stazione Appaltante - Centrale Unica di Committenza Area Vasta, ha in programma di attivare una procedura di gara centralizzata per servizi di manutenzione di impianti elevatori e, in tal senso, ha avviato una attività di rilevazione dei fabbisogni, al fine di predisporre una procedura aggregata che risponda al meglio alle richieste di approvvigionamento espresse dal territorio lombardo.

Tutti gli Enti locali interessati a dare il loro contributo, potranno compilare entro il 28 giugno il questionario online dedicato, cliccando sul seguente link.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento è possibile rivolgersi direttamente al Funzionario P.O. del Settore della Stazione appaltante – Centrale Unica di Committenza di Area Vasta, Dott.ssa Michela Pierani (tel. 030-3749714 – email soggetto.aggregatore@provincia.brescia.it).

Lettera - Questionario gara

Note: scarica l'allegato