Adozione di variante semplificata al piano territoriale di coordinamento provinciale conseguente a proposta di modifica del comune di Calvisano (BS)

Avviso di avvenuta adozione e deposito di variante semplificata al PTCP, conseguente a proposta di modifica formulata dal comune di Calvisano, a seguito di presentazione al SUAP del progetto di ampliamento dell'attività economica esistente in Comune di Calvisano (BS), via Amerigo Vespucci n. 22 da parte della Società CMP Impianti s.r.l.

Urbanistica

Note: Delibera del Consiglio Provinciale n. 24/2021

Avviso adozione Variante semplificata

TAV_5.1_SEZIONE_E_Var_Agg_n_23