Anagrafica Regionale del Volontariato di Protezione Civile

ANAGRAFICA REGIONALE DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE

Si comunica ai Gruppi Comunali ed Intercomunali di Protezione Civile che dal 01/06/2020 al 31/10/2020 è aperto il sistema "DBVOL_ANAGRAFICA REGIONALE DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE " per effettuare il mantenimento dei requisiti riferiti all'anno 2019.

Si rammenta che:

• per poter procedere all'istanza del mantenimento dei requisiti è necessario prima convalidare i dati dopo averne verificato la completezza e la correttezza;
  • la dichiarazione generata dal sistema dovrà essere trasmessa alla pec della Provincia di Brescia ambiente@pec.provincia.bs.it;
  • per eventuali problematiche informatiche dovete contattare l'assistenza al n. verde 800.070.090 1-6 email spoc_albo@ariaspa (NO REGIONE - NO PROVINCIA).
  • tra i vari allegati da presentare a sistema ci sono anche gli elenchi delle attività riferite al 2019 e al 2020, le attività elencate devono obbligatoriamente essere divise tra attività di protezione civile (previste dalla normativa vigente) ed altre attività.
Data: 27/05/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:13
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Protezione Civile