Conferenza di Valutazione conclusiva della VAS del nuovo Piano provinciale delle Cave

Conferenza di Valutazione conclusiva della VAS del nuovo Piano provinciale delle Cave

E’ convocata per venerdì 09 Aprile 2021 alle ore 15.00 la seduta della Conferenza di Valutazione conclusiva del procedimento di VAS di cui all’articolo 11 e seguenti del d.lgs. n. 152/06.

La seduta, tenendo conto delle restrizioni imposte dai vigenti provvedimenti in materia di tutela della salute, si svolgerà da remoto in modalità tele-conferenza, mediante l’utilizzo della piattaforma Microsoft-TEAMS.
E’ possibile accedere alla riunione direttamente da questo link. Al fine della registrazione dei partecipanti è necessario, al momento dell’accesso, indicare il proprio nome e cognome per esteso e l’ente, società o l’organizzazione di appartenenza.

Nel corso della seduta si procederà all’illustrazione della proposta di Piano, del Rapporto Ambientale della VAS e dello Studio di Incidenza ed alla raccolta di osservazioni, pareri e proposte di modifica ed integrazione.

Tutta la documentazione è reperibile sulla piattaforma regionale SIVAS e sul sito dell’ente (alla pagina Amministrazione Trasparente-Pianificazione e Governo del Territorio-Nuovo Piano Provinciale delle cave per i Settori merceologici “Sabbia e ghiaia” e “Argilla”) unitamente a tutti i documenti formati fino alla data odierna.

Si ricorda che il termine ultimo per la trasmissione delle osservazioni è stabilito al 12.04.2021 tramite trasmissione all'indirizzo Provincia di Brescia, Segreteria Settore Sviluppo Industriale e Paesaggio, via Milano, 13-25123 Brescia o all'indirizzo PEC: sviluppopaesaggio@pec.provincia.bs.it

 

 

 

Data: 02/04/2021 Ultima modifica: Ven, 24/03/2023 - 09:42
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Settore Sviluppo Industriale e Paesaggio