Seconda indagine esplorativa finalizzata alla ricerca di un immobile da destinare ad archivio e deposito per la Provincia di Brescia

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1689 del 22/11/2019, è stato pubblicato l’Avviso pubblico  per la seconda indagine esplorativa finalizzata alla ricerca di un immobile da destinare ad archivio e deposito per la Provincia di Brescia  –  Termine di presentazione della manifestazione di interesse: 17/01/2020 h 10:30.

Documentazione disponibile cliccando qui

Eventuali richieste di informazione o chiarimenti potranno essere inviate entro sei giorni dalla scadenza dei termini per la manifestazione di interesse inviando la relativa richiesta via email a gtarletti@provincia.brescia.it oppure cucbrescia.bs@pec.provincia.bs.it (alla c.a. del Geom. Giuliano Tarletti – TEL.0303748568).

Note: scarica allegato

Data: 22/11/2019 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:04
Pubblicato da: URP- redazione web Fonte: Ufficio Razionalizzazione della Spesa e Gestione Amministrativa del Patrimonio