Commissioni e Sottocommissioni Circondariali Elettorali

In questa pagina è pubblicato l’elenco delle Commissioni e Sottocommissioni Circondariali Elettorali ed il modulo per la presentazione delle relative candidature.


Si precisa che, ai sensi dell’Art. 22, comma 2, D.P.R. n.223/1967: “I componenti, la cui designazione spetta al Consiglio provinciale, sono scelti fra gli elettori dei Comuni del circondario estranei all’amministrazione dei Comuni medesimi, semprechè siano forniti almeno del titolo di studio di una scuola media di primo grado ovvero che abbiano già fatto parte di commissioni elettorali per almeno un biennio, e non siano dipendenti civili o militari dello Stato, né dipendenti della Provincia, dei Comuni e delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza in attività di servizio”.

Si precisa, inoltre, che a seguito della deliberazione del Consiglio Provinciale n. 14 in data 16 aprile 2019 ad oggetto “Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali. Designazione dei componenti effettivi e di quelli supplenti di competenza provinciale”, si è provveduto ad aggiornare l'elenco allegato, indicando nell'ultima colonna della tabella, nel caso in cui le designazioni non fossero completate, le candidature ancora aperte.

Allegati

Informativa Nomine

Note: Scarica l'allegato

Elenco nomine Commissioni e sottocommisioni elettorali

Note: Scarica l'allegato

Fac-simile della domanda Commissioni elettorali (Formato PDF)

Note: Scarica l'allegato

Fac-simile della domanda Commissioni elettorali (Formato ODT)

Note: Scarica l'allegato

Elenco nomine Commissioni e sottocommisioni elettorali

Note: Scarica l'allegato

Ultima modifica: Mar, 30/04/2019 - 15:07