BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI 12 MESI, DI N. 7 POSTI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO – CAT. B3 – A TEMPO PIENO E DETERMINATO

Il Segretario Generale, Direttore del Settore delle Risorse Umane e Controllo di Gestione, rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, di n. 7 posti di Collaboratore Amministrativo – cat. B3 – a tempo pieno e determinato, presso la Provincia di Brescia riservato ai giovani e alle giovani di età compresa tra i 18 anni e i 32 anni (max 32 anni e 364 giorni alla data di scadenza del presente bando). Il bando di concorso è stato approvato con determinazione dirigenziale n. 1002 del 5 luglio 2021.
Tipo: Bando di Concorso
Categoria: Concorso a tempo determinato
Data di emissione: 26/07/2021
Data di scadenza: 26/08/2021