Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 2 (due) posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Informatico, categoria D, di cui 1 in Provincia di Brescia e 1 al Comune di Darfo Boario Terme.

Il Segretario Generale, Direttore del Settore delle Risorse Umane e Controllo di Gestione, rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 (due) posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Informatico, categoria D, di cui n. 1 in Provincia di Brescia e n. 1 al Comune di Darfo Boario Terme. Il bando di concorso è stato approvato con determinazione 1842 del 12 dicembre 2019.
Tipo: Bando di Concorso
Categoria: Concorso a tempo Indeterminato
Data di emissione: 09/01/2020
Data di scadenza: 10/02/2020
Stato: SCADUTO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO, CAT. D, DI CUI N. 1 IN PROVINCIA DI BRESCIA E N. 1 AL COMUNE DI DARFO BOARIO TERME.

Note: scarica il bando

modello domanda 2 posti D Informatico

Note: scarica il modulo della domanda

Comunicazione n. 1 del 2 marzo 2020