Il Consiglio Provinciale - Anno 2014-2016

In data 3 novembre 2014, durante la prima seduta del nuovo Consiglio Provinciale è avvenuta la convalida degli eletti. Pertanto, i 16 Consiglieri Provinciali sono:

Lista n. 3 - Comuni Bresciani per Mottinelli Presidente: Bazzani Antonio - Ferrari Mariangela - Groli Gianbattista - Gussago Michele - Mattinzoli Alessandro (Vice Presidente) - Parenza Laura - Peli Diego - Raineri Gianluigi - Ratti Andrea - Vivaldini Mariateresa

Lista n. 1 - Lega Nord per l'Indipendenza della Padania: Flocchini Giovanmaria -(email: gflocchini@provincia.brescia.it ) Zanardini Mattia (email: mzanardini@provincia.brescia.it)

Lista n. 2 - Area Civica Democratica: Bressanelli Giampiero (email gbressanelli@provincia.brescia.it)  - Lama Giuseppe (email: glama@provincia.brescia.it)

Lista n. 4 - Lista Civica Comuni in Provincia: Benedetti Nicoletta (email nbenedetti@provincia.brescia.it) - Maffoni Gianpiero (email: gmaffoni@provincia.brescia.it)

Segreteria del Consiglio Provinciale

Luisa Rizzini tel. 030.3749.347 email: lrizzini@provincia.brescia.it

Raffaella Zanella tel. 030.3749.332 email: rzanella@provincia.brescia.it

La sede del Consiglio Provinciale è in Palazzo Broletto - Piazza Paolo VI, 29 -25121 Brescia

Ultima modifica: Mer, 27/03/2019 - 10:18