Infopoint di Brescia - Piazza del Foro

L'Ufficio offre accoglienza e informazioni turistiche su Brescia città e la sua provincia, per turisti italiani e stranieri. Assiste l’utenza fornendo informazioni, in forma cartacea, orale e via internet, su alloggi, musei e luoghi di interesse storico artistico, ristoro, trasporti, escursioni, manifestazioni, guide e accompagnatori turistici abilitati. Promuove iniziative per la valorizzazione delle risorse turistiche del territorio; fornisce informazioni sull'offerta dei servizi turistici, di itinerari di visita ed escursioni in provincia di Brescia; assiste i giornalisti nel reperire le informazioni utili per la loro attività. Raccoglie mensilmente i dati dell’utenza.

Clicca qui per visualizzare gli Infopoint della provincia di Brescia che hanno ottenuto il riconoscimento da parte di Regione Lombardia.

Sabrina Medaglia

Email certificata

europaturismobiblioteche@pec.provincia.bs.it

infopoint.brescia@provincia.brescia.it

Da Novembre a Giugno:

Mercoledì 10.00 - 18.00
Giovedì 10.00 - 18.00
Venerdì 10.00 - 18.00
Sabato 10.00 - 18.00
Domenica 10.00 - 18.00

Gli orari potrebbero subire variazioni a causa dell'emergenza COVID-19.

OPERATORE
Paterlini Roberto  email: rpaterlini@provincia.brescia.it telefono: 030.3749916