Ufficio Amministrativo - Distaccamento di Breno

La Direzione Amministrativa svolge funzioni generali del Settore Vigilanza e Sicurezza e del Comando di Polizia Provinciale: si occupa per il proprio ambito della gestione del bilancio e del piano esecutivo di gestione, della gestione degli atti amministrativi, della predisposizione delle ordinanze di accertamento/impegno/liquidazione, della contrattualistica, della gestione del personale; sovrintende alle funzioni di protocollazione, di gestione della posta, di acquisizione di materiale e servizi dall’Ufficio razionalizzazione della spesa e gestione amministrativa del patrimonio. Si occupa altresì della parte tecnico-logistica della sede centrale di Brescia e di quelle distaccate sul territorio provinciale.

Informazioni generali

Per avere informazioni o fare segnalazioni in merito a verbali: e-mail: verbali.polizia@provincia.brescia.it

Responsabile ufficio

Dario Saleri