Autoscuole: variazione personale in organico presso l’autoscuola

Titolare o Legale Rappresentante di autoscuola intenzionato a mettere in organico o a dimissionare un insegnante di teoria o un istruttore di guida presenta domanda.

Presentazione domanda di “Assunzione” con relativi allegati:

- fotocopia patente di guida in corso di validità;
- fotocopia carta d’identità in corso di validità;
- fotocopia diploma di istruzione di secondo grado (corso di studi di almeno cinque anni);
- fotocopia certificato di Istruttore di guida in caso di estensione dell’abilitazione;
- attestato di frequenza al corso di formazione;
- dichiarazione antimafia.

Presentazione domanda di “Dimissione” con relativi allegati:

- Fotocopia patente;
- Certificato/i d’idoneità in originale;
- Tesserino di riconoscimento.

Assunzioni
n. 2 marca da bollo:
Versamento effettuato sul C.C.P. 40867210 intestato alla Provincia di Brescia – Servizio Tesoreria Causale "Rilascio Tesserino Insegnante di Teoria / Istruttore di Guida"

Dimissioni:

60 giorni dalla presentazione dell'istanza.

Per avere informazioni relative al procedimento in corso, gli interessati possono contattare via posta elettronica e/o telefono i referenti sotto riportati oppure recarsi personalmente presso gli uffici.

Contro il provvedimento finale potrà essere proposto ricorso al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla data di piena conoscenza del provvedimento ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla medesima data.

Il potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento è in capo al dirigente responsabile del settore dott. Riccardo Davini email: rdavini@provincia.brescia.it

Normativa di riferimento:
art n.123 del 285/94 codice della Strada
D.M. n. 317 del 17.05.1995
Legge n.40 del 2 aprile 2007
L. 120 del 29-7-2010

Titolare o Legale Rappresentante di autoscuola.

contattare il responsabile del procedimento

Settore delle Strade e dei Trasporti

Riccardo Davini
rdavini@provincia.brescia.it

Ufficio Motorizzazione Civile

Tiziano Andriulli
tandriulli@provincia.brescia.it

Piazza Tebaldo Brusato 20 25121 Brescia

Responsabile del procedimento: Tiziano Andriulli
tel. 030/3749579
fax 030/3749666
email tandriulli@provincia.brescia.it

Referente del servizio: Milena Strambini
fax 030/3749666
email mstrambini@provincia.brescia.it

Si riceve il pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Esecuzione transazione. Possibile eseguire on-line l'intero procedimento che porta all'erogazione del servizio, compresi eventuali pagamenti, notifiche e consegne

Assunzioni

Note: Autoscuole : Assunzioni