Collaudo amministrativo linee elettriche ex art 9, 10 L.R. 52/82

A seguito rilascio autorizzazioni a costruzione ed esercizio linee elettriche, ai sensi degli artt. 9 e 10 della L.R. 52/82 vengono effettuati i collaudi. La  competenza è riferita ai collaudi di linee elettriche fino a 15.000 volt.

Sulla base della domanda in carta semplice presentata, a mano o mezzo posta, alla Provincia di Brescia - Settore Grandi Infrastrutture – Ufficio Linee Elettriche – Piazza Tebaldo
Brusato 20 –25121 Brescia gli Uffici predispongono le operazioni di collaudo.

La domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

• elenco con descrizione degli impianti che si intendono collaudare e relativi elaborati grafici.

ex L. 241/90 max 30 gg dalla ricezione della domanda.

Per informazioni sul procedimento contattare il responsabile del procedimento utilizzando i riferimenti sottoindicati.

Tutela amministrativa e  giurisdizionale : ai sensi dell’art. 3 comma 4 della Legge 241/90 e s.m.i., contro il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 (sessanta) giorni dalla data di piena conoscenza del medesimo, ovvero ricorso straordinario al Presidente della repubblica entro 120 giorni (centoventi) giorni dalla medesima data.

In caso di inerzia, il potere sostitutivo è esercitato dal Direttore del Settore Viabilità Arch. Giovan Maria Mazzoli al quale è possibile rivolgersi tramite la Segreteria di Settore - posta elettronica  evitale@provincia.brescia.itprotocollo@pec.provincia.bs.it - Tel 0303749829 - fax 0303749840 0303749848

Normativa di riferimento:
L.R. 16 agosto 1982 n. 52 “ Norme in materia di opere concernenti le linee e impianti elettrici fino a 150.000 volt”.

I titolari e rappresentanti legali delle società interessate alla costruzione / esercizio di elettrodotti e linee elettriche.

Contattare il Responsabile del Procedimento

Settore delle Grandi Infrastrutture

Dirigente

Giovan Maria Mazzoli
gmazzoli@provincia.brescia.it

Ufficio Espropri e Rilascio Autorizzazioni Linee Elettriche

Dirigente ufficio

Giovan Maria Mazzoli
gmazzoli@provincia.brescia.it

Piazza Tebaldo Brusato 20 25121 Brescia

Responsabile del procedimento e referente del servizio:
Flocchini Andrea
tel. 0303749861 - fax 0303749874
email: aflocchini@provincia.brescia.it

Da lunedì a giovedì: 9,00 - 12,00 e 14,15 – 16,30
Venerdì: 9,00 - 12,00.

Si riceve previo appuntamento.

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

20/03/2019