Finanziamento spese di gestione e funzionamento degli istituti scolastici di II grado

La Provincia delega agli Istituti Scolastici funzioni relative alla manutenzione ordinaria e alle spese varie di ufficio, mediante erogazione di un fondo annuale.

Adempimenti

E' necessario che gli Istituti Scolastici di competenza provinciale presentino richiesta di fondi per le funzioni ad essi delegate.

Non sono previsti costi.

Tempi

Le richieste vengono effettuate entro il mese di Marzo di ogni anno, ed entro il mese di Maggio viene erogato un acconto. Il saldo è previsto entro il mese di Novembre.

Note

Per informazioni sul procedimento contattare il responsabile del procedimento utilizzando i riferimenti sottoindicati.

Pec: culturaformazione@pec.provincia.bs.it

e-mail: pubblicaistruzione@provincia.brescia.it

Istituti Scolastici di II grado.

Segnalazioni sul servizio

Contattare il responsabile del procedimento.

Settore di riferimento

Settore Cultura e Sociale, Formazione e Istruzione, Turismo e RBB

Simona Zambelli
segreteria.cultura@provincia.brescia.it

Ufficio di riferimento

Ufficio Formazione e Pubblica Istruzione

Responsabile ufficio

Riccardo Gotti
rgotti@provincia.brescia.it

Via Musei 32 25121 Brescia

Personale addetto

Referente del Servizio:
Eleonora Turati
tel. 0303749409 - fax 0303748864
email: eturati@provincia.brescia.it

pubblicaistruzione@provincia.brescia.it

pec: culturaformazione@pec.provincia.bs.it

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

31/01/2023

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi