Finanziamento spese di gestione e funzionamento degli istituti scolastici di II grado

La Provincia delega agli Istituti Scolastici funzioni relative alla manutenzione ordinaria e alle spese varie di ufficio, mediante erogazione di un fondo annuale.

E' necessario che gli Istituti Scolastici di competenza provinciale presentino richiesta di fondi per le funzioni ad essi delegate.

Non sono previsti costi.

Le richieste vengono effettuate entro il mese di Marzo di ogni anno, ed entro il mese di Maggio viene erogato un acconto. Il saldo è previsto entro il mese di Novembre.

Per informazioni sul procedimento contattare il responsabile del procedimento utilizzando i riferimenti sottoindicati.
Il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo è il Direttore del Servizio: Dott.ssa Simona Zambelli - tel. 0303749949 - email: segreteria.cultura@provincia.brescia.it

Istituti Scolastici di II grado.

Contattare il responsabile del procedimento.

Settore della Cultura e dei Servizi alla Persona - della Istruzione e della Formazione

Simona Zambelli
segreteria.cultura@provincia.brescia.it

Ufficio Pubblica Istruzione - Università e Formazione Professionale