Pareri in materia di grandi strutture di vendita

I Comuni, prima di autorizzare l’apertura, l’ampliamento o il trasferimento di una grande struttura di vendita devono acquisire il parere di compatibilità della Provincia di Brescia.

Adempimenti

Il Comune provvede a trasmettere la documentazione alla Provincia di Brescia e di seguito procede alla convocazione di una conferenza di servizi alla quale invita la Provincia stessa e la Regione.

Costi

Non sono previsti costi.

Tempi

Il parere viene espresso in sede di conferenza di servizi. La conferenza di servizi deve essere espletata entro 150 giorni dalla presentazione al Comune della richiesta da parte dell’operatore commerciale.

Note

Gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso contattando il/i relativo/i responsabile/i ai numeri telefonici e/o all’indirizzo e-mail sotto indicati.

In caso di inerzia è possibile contattare il Responsabile dell’adozione del provvedimento finale, titolare del potere sostitutivo: Dott. Riccardo Davini - Direttore del Settore della Pianificazione Territoriale - tel. 030 3749739 - email: rdavini@provincia.brescia.it

Normativa di riferimento

Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n. 114 e Legge Regione Lombardia 2 febbraio 2010 n. 6

Destinatari

Comuni della Provincia di Brescia.

Segnalazioni sul servizio

Contattare il responsabile del procedimento

Settore di riferimento

Settore della Pianificazione Territoriale

Responsabile

Riccardo Davini
rdavini@provincia.brescia.it

Ufficio di riferimento

Ufficio Urbanistica, Pianificazione Territoriale e Valutazione Ambientale Strategica

Responsabile ufficio

Lina Alessandra Bonavetti
0303749517
lbonavetti@provincia.brescia.it

Sede

Via Milano 13 25126 Brescia

Personale addetto

Responsabile del procedimento e referenti del servizio: 

Gianfranco Comincini
tel. 0303749687 - email:  gcomincini@provincia.brescia.it

Marco Pignataro
tel. 0303749737 - email:  mpignataro@provincia.brescia.it

Annalisa Giunta
tel. 0303749348 - email:  agiunta@provincia.brescia.it

E-mail del settore: pianificazionedelterritorio@provincia.bs.it

Fax 0303749612

Orari

Da lunedì a giovedì: 9-12 e 14.30-16.30

Venerdì: 9-12

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

20/03/2019

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi