Procedure selettive per l’assunzione di personale a tempo indeterminato

Tramite un avviso pubblico l'Ente rende noti i posti che intende coprire con assunzioni a tempo indeterminato e stabilisce i requisiti e le modalità per la presentazione delle candidature, nonché i criteri per la valutazione dei candidati e la formazione della graduatoria finale, con la quale sono individuati i soggetti vincitori e idonei.

Adempimenti

L'Ente pubblica un bando di selezione. I soggetti interessati presentano all'Ufficio Assunzioni una domanda di ammissione al concorso tramite PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano oppure via fax.

Tempi

180 giorni dalla data delle prove scritte o dalla data della prima convocazione della commissione esaminatrice

Note

Gli interessati possono contattare l’Ufficio Assunzioni per e-mail, telefonicamente o rivolgersi personalmente agli addetti dell’Ufficio. 

La tutela giurisdizionale avviene tramite impugnazione innanzi al giudice amministrativo.

In caso di inerzia il potere sostitutivo è attributo a:
Dott. Giacomo Pagani – Direttore del Settore Gestione e Organizzazione delle Risorse Umane
tel. 0303749951  - email:  gpagani@provincia.brescia.it

e può essere attivato tramite una nota scritta indirizzata al suddetto Responsabile. 

 

Normativa di riferimento:
L. 68/1999
D.Lgs. 267/2000
D.Lgs. 165/2001

Contratti Collettivi Nazionali di lavoro Comparto Regioni Autonomie Locali

Regolamento sull’accesso al lavoro in Provincia.

Destinatari

I cittadini.

Segnalazioni sul servizio

Contattare il responsabile del procedimento

Settore di riferimento

Settore delle Politiche Attive del Lavoro

Dirigente

Riccardo Davini
rdavini@provincia.brescia.it

Sede

Via Cefalonia 50 25124 Brescia

Personale addetto

Responsabile del procedimento:
Rag. Cesare Ferrari
tel.  0303749260 - fax  0303749218 - email: cferrari@provincia.brescia.it

Orari

Da lunedì a giovedì: 9.00 - 12.00  14.15 -16.30
Venerdì: 9.00 - 12.00

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

Modulo assunzioni a tempo indeterminato

Note: Assunzione di personale a tempo indeterminato

Data di aggiornamento scheda

20/03/2019

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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