Procedure selettive per l’assunzione di personale a tempo indeterminato

Tramite un avviso pubblico l'Ente rende noti i posti che intende coprire con assunzioni a tempo indeterminato e stabilisce i requisiti e le modalità per la presentazione delle candidature, nonché i criteri per la valutazione dei candidati e la formazione della graduatoria finale, con la quale sono individuati i soggetti vincitori e idonei.

L'Ente pubblica un bando di selezione. I soggetti interessati presentano all'Ufficio Assunzioni una domanda di ammissione al concorso tramite PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano oppure via fax.

180 giorni dalla data delle prove scritte o dalla data della prima convocazione della commissione esaminatrice

Gli interessati possono contattare l’Ufficio Assunzioni per e-mail, telefonicamente o rivolgersi personalmente agli addetti dell’Ufficio.

La tutela giurisdizionale avviene tramite impugnazione innanzi al giudice amministrativo.

In caso di inerzia il potere sostitutivo è attributo a:
Dott. Giacomo Pagani – Direttore del Settore Gestione e Organizzazione delle Risorse Umane
tel. 0303749951  - email:  gpagani@provincia.brescia.it

e può essere attivato tramite una nota scritta indirizzata al suddetto Responsabile.

Normativa di riferimento:
L. 68/1999
D.Lgs. 267/2000
D.Lgs. 165/2001

Contratti Collettivi Nazionali di lavoro Comparto Regioni Autonomie Locali

Regolamento sull’accesso al lavoro in Provincia.

I cittadini.

Contattare il responsabile del procedimento

Settore delle Politiche Attive del Lavoro

Dirigente