Proroga attività formativa di soggetti ammessi a catalogo

Qualora la Regione Lombardia ritenga di cambiare il termine per la conclusione delle attività formative si provvede alla proroga.

Si procede d'ufficio su autorizzazione della Regione Lombardia.

Nessun costo.

Entro 15 giorni dalla ricezione dell'autorizzazione regionale.

Gli interessati possono ottenere informazioni con le seguenti modalità:

1. Direttamente presso l’ufficio negli orari di apertura al pubblico
  2. Telefonicamente o via mail al responsabile del procedimento

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: avverso il provvedimento può essere proposto ricorso al Tar, entro 60 giorni dalla avvenuta conoscenza, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni.

In caso di inerzia il soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo è il Direttore Settore Lavoro e Formazione Professionale: Dott.ssa Simona Zambelli - tel. 0303749949 - email:apprendisti@provincia.brescia.it

Normativa di reiferimento:
Procedure stabilite periodicamente dalla Regione Lombardia

Istituzioni Formative accreditate in Regione Lombardia - apprendisti - Aziende.

Inviare una mail al responsabile del procedimento: apprendisti@provincia.brescia.it

Settore della Cultura e dei Servizi alla Persona - della Istruzione e della Formazione

Simona Zambelli
segreteria.cultura@provincia.brescia.it