Recupero della fauna selvatica omeoterma (uccelli e mammiferi) in difficoltà

ATTENZIONE! Questo servizio è stato nuovamente conferito alle Province con deliberazione della Giunta Regionale N° XI / 212 della seduta del 11/06/2018

Adempimenti

Il servizio si attiva contattando il numero 030 3748 000.

Nessun costo a carico del richiedente.

Tempi

I tempi di attesa differiscono a seconda della distanza della località rispetto alla posizione del personale in servizio.

Normativa di riferimento:
Fauna selvatica omeoterma:

• Legge 157 del 23 febbraio 1992
  • Legge regionale N. 26 del 16 agosto 1993 - Art. 6, comma 5 (cattura a fini scientifici e soccorso alla fauna in difficoltà).

Chiunque rinvenga fauna in difficoltà.

Segnalazioni sul servizio

Contattare il responsabile del procedimento.

Settore di riferimento

Settore Vigilanza e Sicurezza

Dario Saleri
dsaleri@provincia.brescia.it

Via Romiglia 2 25124 Brescia

Personale addetto

Funzionario incaricato:
Commissario Dario Saleri

Antonio Galli
agalli@provincia.brescia.it

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

14/03/2023

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi