Richiesta autorizzazione utilizzo locali e spazi di proprietà provinciale

L'ufficio gestione risorse patrimoniali segue le procedure relative al rilascio delle autorizzazioni per l’utilizzo di  locali e spazi per manifestazioni o eventi pubblici che richiedono il  consenso scritto/autorizzazione da parte del settore di competenza della Provincia di Brescia.

Adempimenti

Per poter utilizzare spazi e locali dell’Amministrazione, occorre predisporre una richiesta scritta, da inviare all'ufficio gestione risorse patrimoniali – Via Musei, 32 (Palazzo Martinengo) - 25124 Brescia - Segreteria, o consegnata brevi mano, contenente il dettaglio della manifestazione o evento, date, orari, spazi richiesti per l’utilizzo ecc…. e i recapiti telefonici, email e indirizzo dell’Associazione.

Sarà cura dell’ufficio verificare la richiesta e, ove si rendesse necessario, chiedere l’integrazione dei dati relativi alla stessa.

Deposito istanza almeno trenta giorni prima dell’evento programmato.

Costi

Eventuale deposito cauzionale in relazione all'importanza e della durata dell'evento.

Tempi

30 giorni dal deposito dell'istanza.

Note

Le informazioni relative allo stato di avanzamento della richiesta di autorizzazione, possono essere effettuate telefonicamente all’ufficio competente, negli orari sotto indicati.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

Decorso inutilmente il termine fissato per l’adozione del provvedimento, secondo l’art.2, co.9ter della Legge 241/1990, è possibile attivare il potere sostitutivo.

In caso di inerzia, il potere sostitutivo è esercitato dal Direttore di Settore servizi finanziari - partecipate e gesione risorse patrimoniali Dott. Dario Fenaroli email dfenaroli@provincia.brescia.it -  pec: protocollo@pec.provincia.bs.it   tel. 0303749951 Fax 0303749901

Destinatari

I destinatari sono Associazioni che operano in vari settori (anche onlus)  e che svolgono manifestazioni ed eventi per pubblicizzare i loro servizi o sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo situazioni di solidarietà.

Segnalazioni sul servizio

Contattare il responsabile del procedimento

Settore di riferimento

Settore Patrimonio e Provveditorato

Fabio De Marco
fdemarco@provincia.brescia.it

Ufficio di riferimento

Ufficio Provveditorato

Responsabile ufficio

Giuliano Tarletti
patrim@provincia.brescia.it

Via Musei 32 25121 Brescia

Personale addetto

Responsabile del procedimento:
Giuliano Tarletti
tel. 0303748568 - fax 0303748565 - email: gtarletti@provincia.brescia.it

Referente del servizio:
Sig.ra Gabriella Galperti
tel. 0303748577  -  e-mail: ggalperti@provincia.brescia.it

Da lunedì a giovedì: ore 9.00 – 12.00  e 14.30 -16.30
Venerdì: ore 9.00 -12.00

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

31/01/2023

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi