Voltura di autorizzazione/concessione/nulla osta relativi alle occupazioni della sede stradale

Con la voltura è possibile richiedere la modifica dei dati di intestazione dei provvedimenti di autorizzazione/concessione/nulla osta relativi alle  occupazioni della sede stradale.
Il procedimento consiste nell’aggiornamento degli atti interni.

Il procedimento si attiva nel produrre domanda di Voltura utilizzando il modulo di richiesta disponibile nella sezione Allegati corredato da marca da bollo di Euro 16,00 (salvo esenzioni) da presentare all’Ufficio Protocollo del Settore Manutenzioni e Viabilità a cui seguirà l’inoltro d’ufficio al Ufficio Demanio e Concessioni, link http://www.provincia.brescia.it/istituzionale/organigramma/ufficio-concessioni-pubblicita-e-demanio.

Alla domanda deve essere allegato il documento di identità del richiedente.

Nessun costo ad esclusione della imposta di bollo (salvo esenzioni).

Trenta giorni dalla ricezione della domanda.

Per informazioni sul procedimento in corso conferire con l’Ufficio Demanio e Concessioni.

Ai sensi dell’art. 3 comma 4 della Legge 241/90 e s.m.i., contro il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 (sessanta) giorni dalla data di piena conoscenza del medesimo, ovvero ricorso straordinario al Presidente della repubblica entro 120 giorni (centoventi) giorni dalla medesima data.

In caso di inerzia, il potere sostitutivo è esercitato dal Direttore del Settore Viabilità Arch. Giovan Maria Mazzoli al quale è possibile rivolgersi tramite la Segreteria di Settore - posta elettronica  evitale@provincia.brescia.itprotocollo@pec.provincia.bs.it - Tel: 0303749887 - fax 0303749840 0303749848

Normativa di riferimento:
Regolamento Viario
Regolamento provinciale TOSAP.

Ditte private, Enti pubblici.

Contattare la segreteria del Settore Viabilità - Signora Elvira Vitale Tel: 0303749829 - fax: 0303749840 0303749848 - posta elettronica evitale@provincia.brescia.it - protocollo@pec.provincia.bs.it

Settore delle Strade e dei Trasporti

Dirigente

Riccardo Davini
rdavini@provincia.brescia.it

Ufficio Concessioni, Pubblicità e Demanio

Dirigente ufficio

Giovan Maria Mazzoli
gmazzoli@provincia.brescia.it

Piazza Tebaldo Brusato 20 25121 Brescia

Centro operativo di manutenzione strade prevalentemente di montagna:

Responsabile del procedimento: Enrica Savoldi
tel. 0303749808- fax 0303749874 - email: esavoldi@provincia.brescia.it

Centro operativo di manutenzione strade prevalentemente di pianura:

Responsabile del procedimento: Luisa Zavanella
tel 0303749827 - fax 0303749874 - email: lzavanella@provincia.brescia.it

Tecnico referente dei procedimenti per entrambi i centri di manutenzione: Riccardo Mari
tel. 0303749823– fax 0303749840 – email: rmari@provincia.brescia.it

La presentazione delle istanze all'Ufficio Protocollo della Provincia di Brescia sito in Piazza Tebaldo Brusato, 20 (Brescia), tel. 0303749870,  è aperto nei seguenti orari:

• dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.15 alle ore 16.00;
  • il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

La Segreteria del Settore Viabilità è aperta nei seguenti orari:

• dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30;
  • il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Esecuzione transazione. Possibile eseguire on-line l'intero procedimento che porta all'erogazione del servizio, compresi eventuali pagamenti, notifiche e consegne

Modello VOLTURA

Note: Scarica l'allegato

modulo privacy