Voltura di autorizzazione/concessione/nulla osta relativi alle occupazioni della sede stradale

Con la voltura è possibile richiedere la modifica dei dati di intestazione dei provvedimenti di autorizzazione/concessione/nulla osta relativi alle  occupazioni della sede stradale.
Il procedimento consiste nell’aggiornamento degli atti interni.

Adempimenti

Il procedimento si attiva nel produrre domanda di Voltura utilizzando il modulo di richiesta disponibile nella sezione Allegati corredato da marca da bollo di Euro 16,00 (salvo esenzioni) da presentare all’Ufficio Protocollo del Settore Manutenzioni e Viabilità a cui seguirà l’inoltro d’ufficio al Ufficio Demanio e Concessioni, link http://www.provincia.brescia.it/istituzionale/organigramma/ufficio-concessioni-pubblicita-e-demanio.

Alla domanda deve essere allegato il documento di identità del richiedente.

Costi

Nessun costo ad esclusione della imposta di bollo (salvo esenzioni).

Tempi

Trenta giorni dalla ricezione della domanda.

Note

Per informazioni sul procedimento in corso conferire con l’Ufficio Demanio e Concessioni.

Ai sensi dell’art. 3 comma 4 della Legge 241/90 e s.m.i., contro il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 (sessanta) giorni dalla data di piena conoscenza del medesimo, ovvero ricorso straordinario al Presidente della repubblica entro 120 giorni (centoventi) giorni dalla medesima data.

In caso di inerzia, il potere sostitutivo è esercitato dal Direttore del Settore Viabilità Arch. Giovan Maria Mazzoli al quale è possibile rivolgersi tramite la Segreteria di Settore - posta elettronica  evitale@provincia.brescia.itprotocollo@pec.provincia.bs.it - Tel: 0303749887 - fax 0303749840 0303749848

 

Normativa di riferimento:
Regolamento Viario
Regolamento provinciale TOSAP.

Destinatari

Ditte private, Enti pubblici.

Segnalazioni sul servizio

Contattare la segreteria del Settore Viabilità - Signora Elvira Vitale Tel: 0303749829 - fax: 0303749840 0303749848 - posta elettronica evitale@provincia.brescia.it - protocollo@pec.provincia.bs.it

Settore di riferimento

Settore delle Strade e dei Trasporti

Dirigente

Riccardo Davini
rdavini@provincia.brescia.it

Ufficio di riferimento

Ufficio Concessioni, Pubblicità e Demanio

Dirigente ufficio

Giovan Maria Mazzoli
0303749815
gmazzoli@provincia.brescia.it

Sede

Piazza Tebaldo Brusato 20 25121 Brescia

Personale addetto

Centro operativo di manutenzione strade prevalentemente di montagna:

Responsabile del procedimento: Enrica Savoldi
tel. 0303749808- fax 0303749874 - email: esavoldi@provincia.brescia.it

 

Centro operativo di manutenzione strade prevalentemente di pianura:

Responsabile del procedimento: Luisa Zavanella
tel 0303749827 - fax 0303749874 - email: lzavanella@provincia.brescia.it

Tecnico referente dei procedimenti per entrambi i centri di manutenzione: Riccardo Mari
tel. 0303749823– fax 0303749840 – email: rmari@provincia.brescia.it

 

Orari

La presentazione delle istanze all'Ufficio Protocollo della Provincia di Brescia sito in Piazza Tebaldo Brusato, 20 (Brescia), tel. 0303749870,  è aperto nei seguenti orari:

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.15 alle ore 16.00;
  • il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

La Segreteria del Settore Viabilità è aperta nei seguenti orari:

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30;
  • il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00. 

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Esecuzione transazione. Possibile eseguire on-line l'intero procedimento che porta all'erogazione del servizio, compresi eventuali pagamenti, notifiche e consegne

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

Modello VOLTURA

Note: Scarica l'allegato

modulo privacy

Note: Scarica l'allegato

Modello pagamento imposta di bollo

Note: Per la presentazione di istanze e il rilascio di concessioni autorizzazioni e nulla osta

Data di aggiornamento scheda

20/03/2019

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi