Concerto sinfonico della Young Talents Orchestra EY

Serata benefica in favore del Progetto “Piccole Pesti”

Lunedì, 17 Dicembre, 2018
Concerto sinfonico della Young Talents Orchestra EY
Lunedì 17 dicembre 2018 alle ore 20:30, presso il Teatro Sociale di Brescia, serata-evento con la Young Talents Orchestra EY che, per testimoniare ancora una volta il costante impegno della Fondazione EY Italia Onlus nell’offrire sostegno ai giovani in situazioni di disagio, si esibirà in un concerto benefico per raccogliere fondi in favore del Progetto "Piccole Pesti" della Cooperativa sociale Fraternità Giovani.
 
In programma brani musicali che hanno reso indimenticabili le scene di alcuni celebri film, a partire da un capolavoro del repertorio classico, il Concerto per violino e orchestra in re maggiore op. 35 di Čajkovskij (finale del film “Il concerto” di Radu Mihӑileanu), per continuare con “Il tè nel deserto” di Sakamoto, “Titanic” di Horner, “La vita è bella” di Piovani e pagine da “Star Wars”, “ET”, “Indiana Jones” di Williams.
 
Durante la serata, insieme alla Young Talents Orchestra EY, diretta da Carlo Rizzari, si esibirà anche Gennaro Cardaropoli, 21enne violinista, talento precoce che si è già saputo distinguere per virtuosismo e capacità interpretative.
 
I biglietti sono disponibili a fronte di donazioni minime di 35 €, per i posti in Platea, e 15 €, per quelli in Galleria.
 
17 dicembre 2018, Teatro Sociale, via Felice Cavallotti 20 - Brescia
 

Mappa

Allegati

Concerto sinfonico della Young Talents Orchestra EY - Programma

Note: Scarica l'allegato

Data: 17/12/2018 Ultima modifica: Mer, 12/12/2018 - 00:01