E-ti-ca Festival - Bellezza crea Bellezza

E-ti-ca Festival - Bellezza crea Bellezza: incontri nel territorio della provincia di Brescia.

Sabato, 31 Agosto, 2019
E-ti-ca Festival - Bellezza crea Bellezza

E-ti-ca Festival - Bellezza crea Bellezza: serie d'incontri nel territorio della provincia di Brescia:

Sabato 31 agosto:  Costruire il bello: progettare è prendersi cura degli altri: il giornalista Carlo Piano accompagnato dalla chitarra di Stefano Festa a Toscolano Maderno, Via Valle delle Cartiere - Museo della Carta alle ore 18.00

Giovedì 5 settembreBellezza & Libertà: lo storico dell'arte Tomaso Montanari con il musicista Ivan Ronda a Borgo San Giacomo, Via Covour, 1 - Castello di Padernello alle ore 20.30.

Sabato 7 settembreBellezza & Libertà: il runner e ultra-maratoneta Stefano Miglietti e il musicista Andrea Van Cleef a Vezza d'Oglio, Piazza IV luglio 1866 alle ore 20.30.

Costruire il bello: progettare è prendersi cura degli altri

Bellezza & Libertà: lo storico dell'arte Tomaso Montanari

Bellezza & Libertà: il runner e ultra-maratoneta Stefano Miglietti