Infopoint di Brescia - Piazza del Foro

L'Infopoint offre accoglienza e informazioni turistiche su Brescia città e la sua provincia, per turisti italiani e stranieri. Assiste l’utenza fornendo informazioni, in forma cartacea, orale e via internet, su alloggi, musei e luoghi di interesse storico artistico, ristoro, trasporti, escursioni, manifestazioni, guide e accompagnatori turistici abilitati. Promuove iniziative per la valorizzazione delle risorse turistiche del territorio; fornisce informazioni sull'offerta dei servizi turistici, di itinerari di visita ed escursioni in provincia di Brescia; assiste i giornalisti nel reperire le informazioni utili per la loro attività. Raccoglie mensilmente i dati dell’utenza.

Clicca qui per visualizzare gli Infopoint della provincia di Brescia che hanno ottenuto il riconoscimento da parte di Regione Lombardia.

RESPONSABILE UFFICIO

Giorgio Alessandri