Ingresso di palazzo martinengo

La Provincia di Brescia rinnova il suo interesse verso le iniziative e i progetti per arricchire e migliorare l'ambito culturale del territorio. È stato infatti approvato lo schema di Protocollo d'Intesa tra l'ente e Fondazione Provincia di Brescia Eventi, finalizzato alla realizzazione del corner di raccordo nell'ambito del progetto "Palazzo Martinengo hub culturale per un'attività espositiva di nuova generazione" finanziato da Fondazione Cariplo

Gli spazi di Palazzo Martinengo verranno arricchiti quindi da nuovi servizi a disposizione del pubblico e dei visitatori che potranno usufruire di:

• Allestimenti multimediali e digitali
  • Attività di animazione culturale e artistica
  • Servizi di "vetrina" del territorio e dei prodotti locali
  • Servizi aggiuntivi al pubblico (servizi per disabili, guardaroba, bookshop, punto ristoro...)
Data: 18/06/2021 Ultima modifica: Ven, 24/03/2023 - 09:55
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Staff di Direzione