Provincia di Brescia e GardaMusei: al via una nuova campagna social congiunta

Provincia di Brescia e GardaMusei: al via una nuova campagna social congiunta

Inizia una rinnovata campagna comunicativa e di valorizzazione del territorio provinciale, gestita in collaborazione tra la Provincia di Brescia e l'Associazione Culturale GardaMusei.

A partire dalla giornata di Venerdì 16 Aprile, fino alla metà del mese di Maggio, si svilupperà sui canali social degli enti coinvolti un progetto basato sulla condivisione di informazioni e proposte appronfondite relative a luoghi e itinerari, appositamente pensati e realizzati sul portale CoseDaFare in provincia di Brescia, relative ai siti e territori aderenti alla realtà di GardaMusei.

 

Questa campagna vuole essere un primo passo verso un rinnovamento e potenziamento della proficua collaborazione già in essere tra gli Enti, declinando nel contesto social la valorizzazione delle proposte di straordinario interesse, a volte anche poco conosciute, che il territorio bresciano dell'area gardesana sa offrire: un mix di sport, storia, natura e bellezza, ricco come pochi altri.

La Provincia pubblicherà a cadenza regolare questi contenuti come post sulla propria pagina Facebook, e come storia sul profilo Instagram.

 

Data: 16/04/2021 Ultima modifica: Ven, 24/03/2023 - 09:41
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Staff CoseDaFare