Ufficio Affari Generali - Protocollo - Archivio

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Settore della Avvocatura e Affari Generali

Cosa fa

ATTENZIONE!!!

I fondi dell’Archivio Storico della Provincia sono stati trasferiti all’Archivio di Stato di Brescia.

L'elenco del materiale e le modalità di consultazione sono disponibili sul sito https://archiviodistatobrescia.cultura.gov.it/home 

Ulteriori informazioni

Protocollo Generale: da Lunedì a Giovedì: 9:00 - 12.00 e 14.00 - 16.00; Venerdì 9.00 - 12.00

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Organigramma

L'organigramma completo della struttura organizzativa dell'ente