A chi è rivolto
Informazioni sui destinatari del servizio:
Istituti Scolastici di II grado.
Descrizione
La Provincia delega agli Istituti Scolastici funzioni relative alla manutenzione ordinaria e alle spese varie di ufficio, mediante erogazione di un fondo annuale.
Come fare
Ecco come fare per accedere al servizio:
E' necessario che gli Istituti Scolastici di competenza provinciale presentino richiesta di fondi per le funzioni ad essi delegate.
Cosa serve
Informazioni generali sui requisiti per accedere al servizio:
-
Cosa si ottiene
Il servizio consente di ottenere:
Finanziamento spese di gestione e funzionamento degli istituti scolastici di II grado
Tempi e scadenze
Il servizio viene erogato secondo le seguenti fasi e scadenze:
Le richieste vengono effettuate entro il mese di Marzo di ogni anno, ed entro il mese di Maggio viene erogato un acconto. Il saldo è previsto entro il mese di Novembre.
Quanto costa
Non sono previsti costi.
Procedure collegate all'esito
Per informazioni sul procedimento contattare il responsabile del procedimento utilizzando i riferimenti sottoindicati.
Pec: culturaformazione@pec.provincia.bs.it
E-mail: pubblicaistruzione@provincia.brescia.it
Segnalazioni sul servizio
Contattare il responsabile del procedimento.
Settore di riferimento
Settore Cultura e Sociale, Formazione e Istruzione, Turismo e RBB
Responsabile
Simona Zambelli
segreteria.cultura@provincia.brescia.it
Ufficio di riferimento
Ufficio Formazione e Pubblica Istruzione
Responsabile ufficio
Riccardo Gotti
0303749689
rgotti@provincia.brescia.it
Accedi al servizio
Ulteriori informazioni
Copertura geografica
Nessun limite alla copertura geografica